S.I.A. Servizi Informatici Antelmi S.r.l. | Chi siamo
 
CHI SIAMO
SIA Servizi Informatici Antelmi - Chi Siamo
Nel 1993 la S.I.A. Servizi Informatici Antelmi iniziò a progettare e sviluppare procedure informatiche per la ricostruzione e la quantificazione dei crediti di lavoro (vertenze sindacali). Nasceva allora la procedura Verte: la prima procedura informatica, in Italia, per il calcolo e la gestione del contenzioso in materia lavoristica.

Negli anni successivi la procedura Verte conquistò il mercato nazionale per le sue qualità di affidabilità, flessibilità e velocità di elaborazione.

La crescita dei prodotti e delle dimensioni dell'azienda determinarono la trasformazione della S.I.A. in una S.R.L. nel 2003.

Contiamo ad oggi più di 1500 installazioni sull’intero territorio nazionale e quotidianamente forniamo assistenza a studi professionali, sindacati, patronati e studi legali nell’attività di quantificazione dei crediti di lavoro nel settore pubblico e privato.

Oltre allo sviluppo di soluzioni gestionali (web-based e stand-alone) ci occupiamo di consulenza del lavoro con particolare attenzione allo sviluppo di conteggi e ricostruzioni in ambito previdenziale e lavoristico: oltre 3000 interventi annuali vengono gestiti da personale altamente qualificato del nostro Servizio Clienti.

Recapiti
S.I.A. Servizi Informatici Antelmi Srl
Via Cristoforo Colombo n° 78
72100 Brindisi
Italia
Tel.: +39 0831 52 94 90
Fax.: +39 0831 52 12 60

Info generali: Amministrazione: Servizio Clienti: Supporto Tecnico: Lavora con noi: